Pianale attraverso tipo macchina

I dettagli del prodotto

Pianale attraverso tipo macchina pricipalmente è usata per la pulizia e rafforzamento della costruzione della struttura d'acciaio su larga scala e convocato la superficie ed è più adatta per super grande, super lunga e pesante super spessa superficie disossidazione e ossido superficiale pulizia della pelle, ampiamente usato in fusione, forgiatura, macchinari, industria siderurgica.

Allo stesso tempo, attraverso la struttura, riducendo l'apertura della porta e orario di chiusura, migliorare l'efficienza produttiva ed è particolarmente adatto per il pipelining. Piatta auto di produzione dell'azienda, suddivisa in trazione e sé guidato due modalità di movimento, il carico massimo fino a 300 tonnellate

Q76 serie di pianale attraverso tipo macchina secondo il disegno di requisiti utente di granigliatura della produzione di attrezzature, per la pulizia del pezzo può essere utilizzato per grandi pezzi fusi, forgiati e blast pulizia e rafforzamento delle strutture, al fine di rimuovere la superficie del pezzo e la cavità interna del appiccicoso sabbia, ruggine, scala, sporcizia, mostrando il colore della superficie metallica del pezzo. Allo stesso tempo, in grado di eliminare lo stress interno, migliorare l'anti superficie e prestazioni di resistenza a fatica, aumentare l'adesione della pittura vernice del pezzo e, infine, migliorare il pezzo in lavorazione superficiale e qualità interna.

Questa macchina ha le seguenti caratteristiche: questa macchina ha le seguenti caratteristiche: Layout della camera di granigliatura e sabbiatura macchina attraverso la simulazione dinamica di computer il 3D dopo aver determinato le eliche centrifugo a sbalzo curvo proiettile con alta sabbiatura tecnologia a velocità pan American stato azienda, può migliorare significativamente l'efficienza di pulizia, pulizia soddisfacente la qualità del dispositivo separazione utilizzando il separatore di scorie di più avanzato di tenda schermo tipo pillola , può migliorare significativamente la separazione effetto della carrozzeria è ragionevole, stabile e affidabile, buon effetto di sigillamento, l'azienda ha molti anni di pratica ha dimostrato il buon uso, durevole, la serie di società di idee di design, l'uso di protezione di sicurezza automatica, Swiss avanzato + GF + tecnologia di produzione, in modo da rendere la macchina con struttura avanzata, disegno ragionevole, funzionamento affidabile, alta efficienza di produzione

Il campo di applicazione della macchina di granigliatura

ElementoUnitàQ765CQ7610CQ7620CQ7630C
Dimensione del pezzo in lavorazionemmΦ2000 * 1000Φ2500 * 1500 * 280Φ4000 * 3000 * 700Φ4000 * 2000
Caricamento del pianaleKg5000100002000030000
Capacità di tiro blastigKg/min2 * 2503 * 2504 * 2505 * 250
PressioneMPa0.5-0.60.5-0.60.5-0.60.5-0.6
Consumo aria compressaM3/min6.56.56.56.5
capacità di sollevamentot/h30456075
Quantità di separatot/h60456075
VentilazioneM3/h16000200002500030000
Potere (non includere il collettore di polveri)kW547291115

1 pulizia delle superfici metalliche

Girato attrezzature di sabbiatura prima viene applicato il trattamento di acciaio, ghisa per rimuovere la superficie sabbia aderente e scala quasi tutti della ghisa grigia, ghisa malleabile, getti di ghisa sferoidale hanno granigliatura fuso in acciaio, fonderia cast. Non è solo al fine di rimuovere la pellicola di ossido superficiale e colata in sabbia, colata procedura di preparazione di ispezione di qualità è indispensabile anche prima, ad esempio, grande turbina a gas deve essere rigorosamente di granigliatura pulizia prima della prova non distruttiva, per garantire l'affidabilità dei risultati di test. In generale casting produzione, granigliatura è la scoperta di difetti superficiali dei getti come foro gas sottocutaneo, scorie foro e sabbia, isolamento dal freddo, cuoio e altri mezzi tecnologici essenziali. Getti di metalli non ferrosi, come la lega di alluminio, lega di rame, superficie di pulizia, oltre alla rimozione della pelle, trovato difetti superficiali dei getti, lo scopo principale è quello di rimuovere il colaggio in pressione per colpo brillamento burr e ha installato la qualità superficiale di Huang-significato, completo effetto.

In ferro e acciaio produzione in metallurgico, gettando sabbiatura o decapaggio con acido è assicurare un gran numero di produzione dell'acciaio e del ferro in alta produttività e l'uso di rimozione combinata meccanica o chimica di un metodo tecnologico di pelle di fosforo. Lamiera di acciaio al silicio, lamiera di acciaio inox e altri acciai piastra, con la produzione, nel corso del processo di laminazione a freddo deve essere ricotto per sabbiatura o trattamento di decapaggio acido, affinché il freddo laminati in acciaio precisione spessore e rugosità della superficie.

2 rafforzamento del pezzo in lavorazione metallo

Secondo la teoria della forza metallo moderno, aumento della densità di dislocazione interna del metallo è la direzione principale per migliorare la forza del metallo. Pratica ha dimostrato che il colpo è l'aumento della struttura dislocazione, processo efficace. Questo metallo non può passare attraverso il processo di indurimento di trasformazione (ad esempio tempra martensitica, ecc.) o per realizzare la trasformazione indurimento basato su ulteriore rafforzamento e requisiti del pezzo, ma ha anche un significato molto importante. Aviazione, industria aerospaziale, automobile, trattore ricambi requisiti leggero, ma i requisiti di affidabilità di sempre più alta, la misura tecnologica importante è l'uso di lancio processo per migliorare la resistenza strutturale di resistenza di affaticamento e di pallinatura.

Q76 pianale attraverso tipo di macchina è utilizzata per la pulizia e rafforzare la superficie delle parti strutturali in acciaio e fusioni, più applicabile per lo spessore della billetta superficie disossidazione e la pulizia della pelle di ossido superficiale, ampiamente usato nella fusione, forgiatura, macchinari, Ferro e siderurgia.

Parametri tecnici: Q76 pianale attraverso tipo macchina sono usati per la pulizia e rafforzare la superficie dei componenti strutturali in acciaio e fusioni, più applicabile per lo spessore della billetta superficie disossidazione e la pulizia della pelle di ossido superficiale, ampiamente usata nella fusione, forgiatura, macchinari, Ferro e siderurgia.


Inchiesta
[[ImgSrc-PhoneChat]]